Il Team

L’azienda è supportata da un team operativo dinamico e una rete di oltre 200 collaboratori, distribuiti su tutto il territorio italiano. Questo consente di garantire non solo la continuità e la qualità del servizio, ma anche un coordinamento impeccabile in ogni fase delle produzioni, rispettando sempre le aspettative del cliente. Il personale di Costume Art Lab è composto da professionisti con un’esperienza pluridecennale nel settore, capaci di offrire un servizio di altissima qualità. Grazie a questa struttura organizzativa e alla vasta esperienza maturata, Costume Art Lab può offrire un servizio altamente specializzato e su misura, pensato per soddisfare le esigenze artistiche e tecniche di ogni produzione, mantenendo sempre il massimo livello di professionalità e affidabilità.

CEO - Matteo Bonotto

Classe 1981, si laurea in Canto Lirico presso il “Conservatorio Santa Cecilia” di Roma, dal 2008 intraprende la carriera di cantante lirico e parallelamente lavora presso il Servizio Educational del Teatro dell’Opera di Roma nell’organizzazione e gestione delle attività rivolte alle nuove generazioni. Dal 2010 è Direttore di Sala presso il Teatro Brancaccio di Roma e dal 2012 diventa direttore di produzione per enti no profit leader in Italia in progetti educational nel settore dell’Opera lirica.  Collabora con numerosi teatri in Italia e all’estero nell’ambito delle stagioni liriche e concertistiche: Teatro San Carlo di Napoli, Teatro Argentina di Roma, Teatro Eliseo di Roma, Teatro Pergolesi di Jesi, Teatro Comunale di Bologna, Teatro Rendano di Cosenza, Teatro della Pergola di Firenze, Teatro Vittorio Emanuele di Messina, Opera Leipzig, etc.  Dal 2019 intraprende la carriera di progettista di bandi per il Terzo settore sia a livello nazionale che europeo. Continua ad occuparsi della direzione di enti No Profit offrendo importanti consulenze in ambito manageriale nell’allestimenti di eventi e spettacoli.

Dal 2020 è CEO di Costume Art Lab

ART DIRECTOR - Francesco Morabito

Diplomato con lode in scenografia all’Accademia di Belle Arti di Roma e presso l’Accademia D’Arte e Mestieri dello Spettacolo del Teatro Alla Scala di Milano. Dal 2005 diventa Assistente Costumista presso il Teatro dell’Opera di Roma, lavorando con costumisti del calibro di M. Millenotti, A. Biagiotti, F. Zeffirelli, A. Anni, Elena Mannini, Maria Filippi ed altri. Dal 2006 al 2012 è Responsabile della Sartoria del Teatro Lirico Sperimentale “Belli” di Spoleto per la stagione estiva lirica. Dal 2009 al 2010 è Responsabile di Sartoria presso l’Arena di Verona, dove nel 2013 è Assistente Costumista per Turandot e Don Giovanni, regia di F. Zeffirelli e costumi di M. Millenotti. Dal 2013 inizia il lavoro di Assistente Costumista per il cinema a fianco di costumisti quali Tatiana Romanoff, Alessandro Lai, Gianni Casalnuovo, Maurizio Millenotti, Varvara Avdyushko, Dmitry Andreev. Dal 2016 al 2020 firma come costumista le opere messe in scena da Europa InCanto quali Cenerentola, Aida, Turandot e Elisir d’amore.

Dal 2020 è Art Director di Costume Art Lab.

 

MANAGER TRUCCO E PARRUCCO - Natasha Mazzelli

Natasha Mazzelli è una professionista del trucco e parrucco, con specializzazioni in make-up teatrale e SFX. Si è formata presso l’Accademia Teatro alla Scala di Milano e ha conseguito qualifiche in trucco teatrale, acconciatura e disegno creativo. Ha lavorato negli utlimi tre anni come responsabile trucco e parrucco di Costume Art Lab per prestigiosi teatri italiani, come il Teatro Regio di Parma e il Teatro Regio di Torino, il Teatro Filarmonico di Verona, e l’Arena di Verona.

Nel cinema, ha collaborato a produzioni come il film “Notte Fantasma” e la serie “Romulus”. Inoltre, ha esperienza negli effetti speciali, lavorando come Junior Props Maker per laboratori SFX su progetti come “Dampyr” e “BangBangBaby”. partecipando anche a installazioni artistiche per la Biennale di Venezia e Gucci Garden.

 

PERSONALE